Se siete alla ricerca di un buon paio di cuffie gaming con cui giocare al PC o su Xbox, il modello di Hyper X potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. In più, oltre a godere di un comodissimo design ad archetto con padiglione super comodo e morbido, vi è un pratico microfono per le sessioni di gioco più intense e parlare – senza problemi – con i vostri compagni di squadra e/o rivali. In più, grazie a questo gadget, potrete usufruire di un COUPON in fase di check.out che vi farà risparmiare il 40% su un abbonamento a Xbox Game Pass per PC. Come dite? Ah, già: il prezzo del prodotto: soli 79,99€ per il modello Cloud Alpha di HyperX.

HyperX Cloud Alpha: sconto, promozione e qualità, cosa voler di più?

Grazie al design dei driver a doppia camera, le cuffie Cloud Alpha sono la scelta ideale per chi cerca un prodotto di qualità che permetta di usufruire di un audio chiaro, nitido, cristallino e privo di distorsioni. Troviamo due camere separate che distinguono i toni bassi da quelli alti e medi. Non mancano ovviamente, i classici vantaggi tipici di un gadget del noto brand HyperX: comfort estremo, elementi in memory foam (rossi) e una morbida fascia in simil pelle, soffice e flessibile. Potrete usare le cuffie per ore e ore senza aver mal di testa o dolori vari.

Il telaio, così come il microfono, è scollegabile ed in più, quest’ultimo è in grado di isolare il rumore di fondo. Le cuffie vantano certificazioni Discord e TeamSpeak e permettono di avere una comunicazione con i propri amici sempre ottima e funzionale. Si può usare questo prodotto sia su console che su PC. I controlli audio sono sul cavo e permettono di regolare il volume silenziando il microfono con estrema semplicità.

Con il coupon per il servizio di Microsoft Xbox Game Pass e lo sconto del 20%, le Cloud Alpha sono il Best-Buy del giorno su Amazon per gli appassionati. Ve le farete sfuggire?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.