Le ottime cuffie da gaming Logitech G PRO sono disponibili in offerta su Amazon a 67,98 euro, lo sconto del 35% corrisponde ad un risparmio effettivo di ben 36 euro, a fronte di un prezzo di listino di oltre 100 euro.

Cuffie da gaming Logitech G PRO: caratteristiche principali

Le cuffie da gaming top di gamma del noto brand famoso per produrre accessori per PC, sono caratterizzate da un archetto in ecopelle e una scocca in plastica opaca di ottima fattura. I cuscinetti in memory foam rivestiti in pelle sintetica fanno di indossabilità e comfort i propri cavalli di battaglia.

In termini di qualità audio i driver dinamici da 50mm PRO-G offrono un suono chiaro e preciso, con una risposta ben ottimizzata sulle frequenze basse. Con queste Logitech G PRO risulta facile percepire ogni singolo rumore in gioco, per capire con chiarezza la direzione dei passi e la posizione dei nemici.

Logitech G PRO

Si tratta di un headset, di conseguenza non può mancare un microfono integrato con la possibilità di rimuoverlo o installarlo in base alle necessità. Le G PRO si connettono al PC o alla console via USB e – tramite l’apposito software – è possibile equalizzare il suono e adattarlo ai propri videogiochi preferiti.

Oggi le Logitech G PRO si trovano in offerta su Amazon a 67,98 euro, un ottimo prezzo per delle cuffie da gaming di fascia alta dedicate ai giocatori professionisti o agli appassionati più esigenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.