Crucible: il gioco di Amazon disponibile su Steam

Il primo gioco sviluppato dagli studi di produzione di Amazon, Crucible, è appena stato reso disponibile al download ufficialmente su Steam.
Crucible: il gioco di Amazon disponibile su Steam

Amazon Games, la casa produttrice di videogiochi del colosso di Jeff Bezos, ha appena rilasciato uno dei due titoli previsti al lancio nel 2020. Stiamo parlando di Crucible, un free-to-play in terza persona appartenente alla categoria dei giochi “sparatutto”; il prodotto è disponibile su Steam e accedendo prima della mezzanotte del 2 giugno si avrà diritto a ben 1000 crediti gratuiti da spendere all’interno del gioco.

Crucible: 3 diverse modalità di gioco

Crucible porterà gli utenti a scegliere uno fra i dieci personaggi disponibili al momento del rilascio, fra cui il botanico robot Bugg e molti altri. Ogni cacciatore ha il proprio arsenale e differenti skills e abilità, che variano da player a player. Lo scopo non è solo quello di sconfiggere gli avversari, ma anche la flora e la fauna del pianeta.

All’interno del gioco si potranno scegliere ben tre differenti modalità:

  • Heart of Hives è un battle 4 vs 4 contro un boss gigante Hives che si genera in tutto il mondo;
  • Alpha Hunters invece, mette in lotta otto squadra composte da due persone all’interno di ciascuna;
  • Harvest Command si basa su un combattimento composto da due squadre da ben otto personaggi che devono catturare  attivare i raccoglitori di essenze all’interno della mappa.

Amazon Games ha avviato anche un periodo pre-stagionale di 8 settimane, consentendo ai giocatori di apprendere le abilità e perfezionare le strategie prima del rilascio della stagione 1. Per chi scaricherà il gioco prima del 2 giugno, si potranno utilizzare 1000 crediti per riscattare oggetti di giochi e un Battle Pass pre-season da 950 crediti.

Crucible è disponibile in Nord America, ma la distribuzione nelle altre regioni seguirà nelle prossime settimane. Per chi non ama il genere dello “sparatutto”, è previsto il nuovo MMORP del colosso Amazon dal nome di “New World”, il prossimo 25 agosto.

Fonte: Twitter Play Crucible

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti