Crash Bandicoot On the Run: abbiamo una data!

Lo sviluppatore King ha appena comunicato che Crash Bandicoot: On the Run approderà ufficialmente su iOS e Android il prossimo 25 marzo 2021.
Crash Bandicoot On the Run: abbiamo una data!

Finalmente ci siamo: lo sviluppatore King ha appena annunciato, mediante un post pubblicato sulla fanpage di Facebook, che Crash Bandicoot: On the Run arriverà su Android e iOS a partire dal prossimo 25 marzo 2021. Mancano ancora pochissimi giorni e gli utenti di tutto il pianeta potranno divertirsi, ancora una volta, con le avventure del bizzarro marsupiale, comodamente dal proprio dispositivo mobile.

Crash Bandicoot On the Run: pronti all’avventura?

Ricordiamo che il gioco è stato annunciato nel corso dell’estate del 2020, anche se già da aprile era disponibile in alcuni territori per dei test interni aperti al pubblico. Inizialmente, il videogame aveva un titolo provvisorio “Crash Bandicoot Mobile”. Soltanto in seconda istanza questo è stato modificato con il nome ufficiale che abbiamo oggi. A ribadire la data di lancio ufficiale (25 marzo) ci ha pensato un video visibile sulla pagina Facebook del gioco.

In questo nuovo mini-capitolo pensato per smartphone e tablet Android e iOS, gli utenti dovranno correre per lunghe distese di territori schivando gli ostacoli posti dai classici nemici di Crash e dovranno sfidare i famosi villain che il marsupiale ha dovuto affrontare nelle sue avventure. Il videogame si presenta come un classico gioco “endless run” ma con dinamiche originali e che rendono il titolo differente da quelli presenti in commercio. Non possiamo negare che ci aspettavamo di più, ma è pur sempre un prodotto pensato per un gaming “mordi & fuggi”.

Inoltre, ricordiamo che – finalmente – il quarto capitolo della saga videoludica, uscito ad ottobre 2020 su PS4 e Xbox One, approderà finalmente su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il prossimo 12 marzo 2021. La versione per PC invece, sarà rilasciata nei mesi a venire.

Per chi volesse invece, segnaliamo che su tutti gli store è presente anche il remake della trilogia storica, Crash Bandicoot N-Sane Trilogy e la remastered di Crash Team Racing. Insomma, gli appassionati ora, non hanno che da scegliere!

Fonte: Facebook

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti