Cover iPad BOMBA: ha la tastiera e costa due spicci

La Cover iPad di Omoton non solo protegge il tuo tablet ma ha anche una fantastica tastiera incorporata con retroilluminazione integrata.
Cover iPad BOMBA: ha la tastiera e costa due spicci

Sei in cerca di una bella tastiera per iPad? Questa di Omoton ha la cover compresa e costa una miseria: soli 22,94€ su Amazon grazie all’offerta Lampo. La compri e dici addio a tutti i problemi di sicurezza.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Cover iPad: fantastica e funzionale

La Cover iPad di Omoton racchiude due prodotti in uno: acquistandolo non solo metti in sicurezza il tuo dispositivo, ma usufruisci anche di una fantastica tastiera. Praticamente due piccioni con una fava.

Disponibile in colorazione nera si adatta ai dispositivi Apple di 7a e 8a generazione, agli iPad Air 3 e agli iPad Pro da 10,5 pollici. Dunque se hai uno di questi prodotti ti trovi nel posto giusto.

cover ipad

La tastiera è comodissima da utilizzare, in più se sei al buio non ti preoccupare perché puoi attivare la retroilluminazione in diverse colorazione per avere tutto a portata di mano in modo agevole. La digitazione? Con il layout Qwerty Italiano è fluida. E nel caso in cui tu non la voglia portare sempre dietro non avere timori: la puoi staccare e lasciare a casa.

In merito alla sua autonomia c’è poco da dire: con una sola carica la utilizzi fino a 40 ore consecutive per il massimo del comfort.

Altra chicca di questo prodotto è che offre una protezione assoluta: la cover assorbe gli urti così se per caso ti dovesse cadere l’iPad, questo non si farebbe nulla. In più la inclini su tre livelli.

cover ipad

Acquista subito la tua cover iPad di Omoton su Amazon a soli 22,94€. E’ un prodotto Prime e sei abbonato la ricevi in solo un giorno o in massimo 48 ore. Se invece sei cliente standard ecco un trucchetto per te: scegli la spedizioni nei punti di ritiro e la avrai gratuita.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti