Una delle domande più gettonate è la seguente: “Cosa compro con 200€?” o meglio: “Quale smartphone mi consigliate che non costi più di questa cifra, che abbia una buona batteria, un bel display, un’estetica alla moda e tante fotocamere di qualità?“. Bene, sappiate che la nostra risposta non può che essere: Xiaomi Redmi Note 9S. Il device è un ottimo mediogamma del colosso cinese e oggi si presenta ancora più interessante poiché gode di uno sconto davvero cospicuo pari al 18% sul prezzo di listino. In poche parole, vi porterete a casa il nuovo prodotto a soli 188,20€.

Xiaomi Redmi Note 9S: il telefono per tutti

Il Redmi Note 9S è un device equilibrato, onesto e capace di soddisfare le esigenze di tutti per molteplici motivi. in primis, parliamo dell’estetica di questo telefono: elegante, minimal, essenziale e con una colorazione molto sobria (Interstellar Grey). Il pannello è un’ampia unità AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e selfiecam incastonata al centro dello schermo. Anche il fingerprint si trova all’interno del display per uno sblocco rapido e sempre sicuro.

Non dimentichiamo che Note 9S ha potenza da vendere, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 720G octa-core: le app gireranno sempre fluide e senza lag. Da Instagram a WhatsApp, da PUBG Mobile a Candy Crash, il telefono non teme nulla. Il software poi è pulito e sobrio: parliamo della MIUI 11 (aggiornabile alla versione 12) basata su Android 10. La RAM è da 4 GB e lo storage invece, è di 64 GB, ulteriormente espandibili mediante microSD.

Il modulo fotografico vanta quattro lenti per ogni scenario: impossibile non divertirsi e non liberare il proprio estro creativo. Infine, ad alimentare il tutto, vi è una capiente batteria da 5020 mAh con supporto alla fast charge da 18W via cavo.

Insomma, impossibile non consigliare lo Xiaomi Redmi Note 9S: il suo rapporto qualità-prezzo è imbattibile.

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 9S: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.