Secondo quanto si vocifera, sembra che Apple, nel corso del 2021, lancerà gli AirTag, dei nuovi e inediti device AR, i nuovi Macbook Pro e iMac con M1 Silicon e molto altro ancora. Questo è quanto affermato dal noto analista Ming-Chi Kuo. Si attende anche un inedito iPad Pro dotato di tecnologia mini-LED e modem 5G, oltre alla classica line-up autunnale relativa ai nuovi melafonini.

Gli occhi puntati sui nuovi AirTag

In primo luogo, si sente sempre più spesso che l’azienda di Cupertino sta lavorando al design e alle funzionalità dei nuovi AirTag, ossia dei tracker GPS che permettono di localizzare qualsiasi oggetto a cui vengono collegati, utilizzando il sistema “Find My” proprietario Apple. Anche se si legge di questo gadget da oramai un anno, sembra che ora ci siano maggiori informazioni.

Ming-Chi Kuo, un noto e rispettabile analista Apple, afferma che gli AirTag di Apple potrebbero essere lanciati quest’anno – insieme ad una serie di altri prodotti – tra i quali spicca un dispositivo per la realtà aumentata (AR) senza nome. Stiamo parlando di un visore headset, per caso? Questo è stato segnalato dai colleghi di MacRumors. Essendo dei semplici leaks, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele.

Gli AirTag di Apple sono stati menzionati per la prima volta nell’aprile di due anni or sono e da allora diversi rapporti hanno affermato programmi di lancio diversi. Tutte le fonti del settore ipotizzavano un debutto per ottobre 2020, anche se poi ciò non è mai avvenuto. Ad ogni modo, state tranquilli: è la stessa Apple a confermare l’esistenza di questi nuovi tracker GPS.

Recentemente, è trapelato online un presunto accessorio per gli Apple AirTag, che sembra essere una piccola custodia in pelle che consente agli utenti di posizionare l’articolo facilmente all’interno. Questa poi, dovrebbe essere attaccata al portachiavi in ​​acciaio inossidabile.

Kuo ha rivelato che, oltre a questi gadget tanto attesi e ai dispositivi AR, Apple è pronta a lanciare anche le AirPods di terza generazione, i MacBook Pro con tecnologia Silicon, il primo pannello di visualizzazione Mini-LED su iPad Pro e iPhone 13 senza porta lightning e – si spera – senza notch.

Fonte:MacRumors