Cortado lancia l'applicazione gratuita SMS2Desk per BlackBerry

SMS2Desk per BlackBerry trasforma SMS in e-mail per una comunicazione semplice e confortevole per l'utente.

Compatibile con Microsoft Outlook, IBM Lotus Notes, Novell GroupWise e diversi altri programmi e-mail, SMS2Desk di Cortado permette agli utenti di BlackBerry di trasformare messaggi testuali in e-mail.

L’applicazione rappresenta una soluzione semplice e perfettamente integrata che trasforma messaggi testuali in e-mail, permettendo agli utenti di BlackBerry smartphones di rispondere a messaggi testuali come a e-mails, sia sul loro smartphone, sia accedendo alle loro e-mail su un computer (PC, Mac o laptop).  

SMS2Desk
SMS2Desk

"L'inserzione di SMS2Desk nell'ampia gamma di servizi gratuiti di Cortado aggiunge alla comodità e alla praticabilità dell'uso di soluzioni mobili," spiega Dirk Löwenberg, Business Director di Cortado Services. "Gli utenti di SMS2Desk possono ricevere messaggi testuali e rispondervi sul loro computer, anche se il loro smartphone è ancora nella loro tasca. Non perdetevi mai più un SMS!"

L'applicazione SMS2Desk è compatibile con i seguenti smartphone: BlackBerry 8700, serie BlackBerry Curve, serie BlackBerry Pearl, BlackBerry Bold e BlackBerry Storm.
SMS2Desk è disponibile gratuitamente su www.cortado.com/sms2desk.

[gallery_embed id=”73501″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti