Controller Wireless Xbox: l'elegante versione Nera a soli 45€ su Amazon

Il controller wireless Xbox è una certezza sia per i giocatori console che PC. Oggi la splendida colorazione Nera è a un prezzo bomba.
Controller Wireless Xbox: l'elegante versione Nera a soli 45€ su Amazon

Se siete degli appassionati di videogiochi, saprete sicuramente che uno dei controller più apprezzati è quello wireless di Microsoft usato sia per giocare all’Xbox che al PC, ma anche con altri dispositivi fissi e mobili. Su Amazon potrete approfittare di un’ottima promozione riguardante il controller di colore Nero il cui prezzo di 59,99 euro scende a 45,99 euro grazie allo sconto del 23%. Il prezzo finale è uno dei più bassi di sempre per questa specifica colorazione.

Controller Wireless Xbox: caratteristiche principali

Uno dei punti di forza di questi controller è la mappatura personalizzata dei pulsanti, che vi consente di adattare il controller alle vostre esigenze e di ottenere il massimo delle prestazioni durante il gioco. È poi caratterizzato da superfici modellate e da una geometria raffinata per un ottimo comfort durante il gioco: non dovrete fare altro che concentrarvi sull’obiettivo del gioco con l’impugnatura antiscivolo su grilletti, pulsanti dorsali e parte posteriore e una croce direzionale ibrida per un controllo preciso e affidabile.

Xbox Wireless Controller – Black

Grazie alla sua tecnologia Bluetooth sarete liberi di giocare senza fili su console, PC Windows 11 e 10, tablet e telefoni Android, ma anche sui vari dispositivi iOS. Infine, grazie al pulsante condividi, potrete facilmente registrare screenshot e clip video e condividerle con i vostri amici sui social network. Insomma, approfittate immediatamente di questa promozione su Amazon per acquistare lo splendido controller wireless Xbox nell’elegante e intrigante colorazione Nero a un ottimo prezzo: può essere vostro a soli 45,99 euro in pochi giorni e con consegne gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti