Controller GameSir X2 PRO: il MASSIMO per il tuo smartphone (-18%)

Non perdere questa occasione sul controller per smartphone GameSir X2 PRO, questa offerta su Amazon non durerà ancora a lungo.
Controller GameSir X2 PRO: il MASSIMO per il tuo smartphone (-18%)

Immersi nel vertiginoso mondo del gaming, i giocatori di oggi cercano sempre soluzioni innovative per migliorare le proprie esperienze. Con il controller GameSir X2 PRO, ci troviamo di fronte a un prodotto che ridefinisce la tua esperienza di gioco su smartphone. Attualmente il super sconto del 18% su Amazon, questo è il momento ideale per acquistarlo al prezzo speciale di soli 89,99 euro, anziché 109,99 euro.

Controller GameSir X2 PRO: le scorte a disposizione sono quasi finite

GameSir, un marchio emergente nel settore del gaming, ha sfornato un gioiello con il X2 PRO, il quale non solo solleva il livello del gaming mobile ma lo proietta in una nuova dimensione. Che tu sia un appassionato di Xbox, un fanatico di Stadia o un amante di GeForce Now, questo controller è pronto a soddisfare ogni tua esigenza.

La caratteristica principale che distingue il GameSir X2 PRO è la sua compatibilità con il cloud gaming Xbox. Con la licenza ufficiale da Xbox, è appositamente progettato per il cloud gaming Xbox su smartphone Android. Immagina di poter godere della vasta libreria di giochi disponibili su Xbox Game Pass Ultimate, ovunque tu sia, senza compromessi sulla qualità o sulle prestazioni.

GameSir X2 PRO per Android Type-C Controller di Gioco Mobile, Controller Android per Xbox Cloud Gaming, Stadia, Luna, Fortnite, Apex, Diablo Immortal – 1 Mese Xbox Game Pass Ultimate

Il GameSir X2 PRO offre una personalizzazione illimitata, con due set di levette, cap levette, pulsanti ABXY e D-pad. Puoi configurare il layout e i pulsanti secondo le tue preferenze, garantendo un’esperienza di gioco su misura. I due pulsanti posteriori aggiuntivi ti consentono di mappare le azioni di gioco più cruciali istantaneamente, senza interruzioni nel mezzo dell’azione.

Inoltre, con l’acquisto del X2 PRO, ricevi un mese gratuito di Xbox Game Pass Ultimate, che ti permette di accedere a una vasta gamma di giochi per dispositivi mobili e console Xbox. Questa offerta esclusiva è un incentivo irresistibile per chiunque voglia esplorare nuovi mondi di gioco senza dover spendere una fortuna.

Ma non è tutto, il GameSir X2 PRO supporta anche una serie di altri servizi di cloud gaming tra cui Stadia, NVIDIA GeForce Now e Amazon Luna. Quindi, che tu sia un fan di COD Mobile, Fortnite, Minecraft o Diablo Immortal, questo controller è pronto a soddisfare le tue esigenze di gioco ovunque tu vada.

Infine, la tecnologia dei grilletti analogici ad effetto Hall offre un controllo impeccabile e preciso, consentendoti di dominare anche i giochi di guida più impegnativi come Forza Horizon 5. Con una sensibilità fino a 0,1 mm, ogni accelerazione e frenata è sotto il tuo totale controllo.

Il GameSir X2 PRO è ciò che fa per te se sei un appassionato di gaming mobile in cerca di un’esperienza di gioco senza compromessi. Approfitta subito dell’offerta speciale su Amazon e acquistalo al prezzo competitivo di soli 89,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti