Conto Corrente Arancio di ING: un anno di canone zero e tanti vantaggi

Apri Conto Corrente Arancio di ING online per accedere a canone gratuito, prelievi e bonifici senza costi e tantissimi vantaggi.
Conto Corrente Arancio di ING: un anno di canone zero e tanti vantaggi

Massima convenienza e zero complicazioni: parliamo di Conto Corrente Arancio di ING, una soluzione per chi desidera tutti i vantaggi di una banca, senza canoni o costi extra. Ti basta aprire un conto online, sottoscrivere il “Modulo Zero Vincoli” per ottenere fin da subito un’ampia gamma di vantaggi, senza dover rinunciare a nulla.

Zero canone e tanti vantaggi

Il primo – e più interessante – vantaggio è il canone gratuito per il primo anno. Inoltre, se decidi di accreditare lo stipendio o la pensione (o comunque un importo di almeno 1.000 euro al mese), il canone resterà gratuito anche al termine del periodo promozionale. In alternativa, il canone mensile sarà di soli 2 euro al mese.

Grazie a Conto Corrente Arancio di ING puoi dire addio anche alle spese extra: zero commissioni per i prelievi di contante, sia in Italia che all’estero, con la carta di debito inclusa, per i bonifici SEPA (fino a 50 mila euro), per pagamenti MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche, se effettuate tramite Servizio Clienti.

Puoi aprire Conto Corrente Arancio direttamente tramite una procedura completamente online, al cui termine è possibile finalizzare il tutto tramite firma digitale o con SPID. Nessuna attesa, nessuna chiamata con operatori: solo massima semplicità e convenienza.

Durante la fase d’iscrizione potrai scegliere di attivare il “Modulo Zero Vincoli”, che ti darà accesso a tutti i vantaggi sopracitati. Potrai richiedere anche una delle tre carte disponibili: la carta di credito Mastercard Gold, la carta di debito Mastercard oppure la carta prepagata Mastercard.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti