Compri un nuovo OnePlus? Avrai Stadia in OMAGGIO

OnePlus e Google hanno appena stretto un'importante partnership: chiunque acquisterà un device del brand cinese, riceverà in omaggio Stadia.
Compri un nuovo OnePlus? Avrai Stadia in OMAGGIO

Secondo quanto si apprende in queste ore, otterrete Stadia Premiere Edition gratis non appena acquisterete un telefono OnePlus.

OnePlus e Google: una partnership importante

Stando a quanto dichiarato dai due brand, OnePlus ha stretto una partnership con Google al fine di offrire agli acquirenti di telefoni OnePlus selezionati un bundle Stadia Premiere Edition gratuito. Questa non è la prima partnership tra il produttore del telefono e il servizio di streaming di giochi di Mountain View, ma è una mossa incredibilmente molto buona.

Secondo l’OEM cinese, coloro che acquisteranno uno dei terminali elencati tra ora e il 30 settembre riceveranno un pacchetto gratuito Stadia Premiere Edition che include un controller Stadia, un Chromecast Ultra e un mese di accesso gratuito al servizio di streaming di giochi. La promozione è limitata agli acquirenti in Francia, Germania e Regno Unito. Purtroppo, al momento non ci sono indicazioni circa il rilascio di questa offerta anche sul nostro territorio, ma è lecito ipotizzare che le cose possano cambiare nelle settimane a venire. Di seguito sono riportati i dispositivi idonei:

  • OP 9 Pro;
  • OP 9;
  • OP 8 Pro;
  • OP 8T;
  • OP Nord.

L’azienda  vuole che i proprietari di questi dispositivi sfruttino le funzionalità di gioco di cui dispongono, come i loro schermi AMOLED con frequenze di aggiornamento elevate, processori potenti, connettività 5G, audio stereo e tecnologia Warp Charge.

Non dimenticate che la serie 2021 dispone dell’ultimo processore a 5 nanometri rilasciato da Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 888 5G, coadiuvato da banchi RAM da 8 o 12 GB e memorie veloci UFS 3.1. A correlazione del tutto, troviamo un software snello, pulito, veloce e capace di reagire con prontezza in ogni situazione. Il display dei nuovi terminali gode di un refresh rate adattivo fino a 120 Hz e la risoluzione è limitata al FullHD+, più che sufficiente per un prodotto di piccole dimensioni come un telefono.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti