Come vedere Cremonese-Lecce in streaming

Sabato 4 febbraio, valida per la Serie A TIM, si giocherà Cremonese-Lecce: scopri le due formazioni e come vedere la partita in streaming.
Come vedere Cremonese-Lecce in streaming

Continuano gli appuntamenti della Serie A TIM 2022/23, il campionato di calcio più importante e seguito in Italia. A sfidarsi il 2 febbraio 2023 saranno due squadre che vogliono assolutamente continuare la loro corsa in classifica. Cremonese-Lecce si giocherà alle ore 15:00.

Se vuoi vedere questa partita devi avere attivo un abbonamento a DAZN. Cosa stai aspettando? Acquistalo subito da soli 29,99 euro al mese. In un’unica soluzione oltre alla Serie A TIM avrai inclusi anche LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

I pronostici vedono Cremonese e Lecce sullo stesso livello. Perciò ci attende una partita davvero tosta e, molto probabilmente, ricca di colpi di scena. Nulla sarà scontato sull’erba verde questo sabato. Vediamo quindi le due possibili formazioni scelte rispettivamente dagli allenatori Ballardini e Baroni.

  • Cremonese (3-5-2)
    Carnesecchi
    Bianchetti
    Chiriches
    Vasquez
    Sernicola
    Benassi
    Castagnetti
    Meité
    Valeri
    Okereke
    Dessers
  • Lecce (4-3-3)
    Falcone
    Gendrey
    Baschirotto
    Umtiti
    Pezzella
    Blin
    Hjulmand
    Gonzalez
    Strefezza
    Colombo
    Di Francesco

Cremonese-Lecce: live match e soluzioni streaming per l’estero

Il live match di Cremonese-Lecce è disponibile su DAZN in streaming. Potrai collegarti sabato 4 febbraio prima delle 15:00 per goderti il pre-partita con tante news, statistiche e formazioni aggiornate. La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Federico Zanon. Invece il commento tecnico a Stefan Schwoch.

Se per qualsiasi ragione ti trovi all’estero non ti preoccupare. Ci sono due soluzioni per non perdere questo appuntamento. Primo, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Secondo, grazie a NordVPN attiva sul tuo dispositivo potrai cambiare la tua posizione virtuale. Questa soluzione è utile se ti trovi in un Paese non compatibile con la portabilità transfrontaliera. Ti basterà acquistare questa VPN, installare la sua app e selezionare un server italiano per aggirare qualsiasi restrizione geografica.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti