Come giocare a carte gratis con WhatsApp o Skype

Puoi giocare a carte a distanza direttamente usando WhatsApp, Skype o altre piattaforme: ecco come fare, con uno strumento gratuito.
Come giocare a carte gratis con WhatsApp o Skype

In questo periodo possiamo ben capire che potrebbe mancarti la possibilità di giocare a carte con amici e parenti. Tuttavia, con un po’ di ingegno, sappi che c’è un modo completamente gratuito, e divertente, per giocare a carte gratis sfruttando WhatsApp, Skype, Facetime o le piattaforme che preferisci.

Come giocare a carte con WhatsApp

Resterai sorpreso nello scoprire che lo strumento per giocare a carte con WhatsApp che stiamo per mostrarti è parte dell’iniziativa “Solidarietà Digitale“, che ormai è un enorme raccoglitore di progetti che permettono di vivere in modo semplificato la vita ai tempi dell’isolamento dovuto all’emergenza sanitaria.

Per sfruttare questa possibilità, ti basterà utilizzare il sito web gratuito Giochiamoacarte.it:

Di cosa si tratta
giochiamoacarte.it è un mazzo di carte napoletane o piacentine per giocare con gli amici a scopa, briscola, scopone, tresette. Gratuito e senza registrazione.

Non è facile stare a casa. Ma per coloro che amavano fare una partita con gli amici a scopa o a briscola, ora è possibile farlo anche da casa: basta andare sul sito, chiamare gli amici e iniziare a giocare.
Come aderire
Si accede al servizio inserendo il proprio nome. Non serve alcuna registrazione.

Dunque, nessuna registrazione, nessuna difficoltà. C’è persino un video tutorial che ti spiegherà in dettaglio come poter giocare a carte gratis con WhatsApp.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti