Cialde compostabili Caffè Borbone miscela Blu: 600 a soli 89€ su eBay

600 cialde Borbone miscela Blu a un prezzo super conveniente. Grazie a eBay ve le portate a casa a meno di 90 euro!
Cialde compostabili Caffè Borbone miscela Blu: 600 a soli 89€ su eBay

Se siete appassionati di caffè e possedete una macchina che utilizza cialde ESE 44 mm, non potete lasciarvi sfuggire questa incredibile offerta! Su eBay è disponibile una promozione imperdibile: ben 600 cialde compostabili della miscela Blu di Caffè Borbone a soli 89,59 euro. Si tratta di un prezzo eccezionale reso possibile da uno sconto del 22% sul prezzo di listino, a cui potete aggiungere un ulteriore sconto inserendo il codice MARZO24 al momento dell’acquisto. Questo vi consente di pagare la singola cialda poco meno di 15 centesimi!

Caratteristiche principali della Miscela Blu di Borbone

Caffè Borbone miscela blu è la miscela giusta per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce un caffè dal gusto corposo e cremoso. La miscela blu Caffe Borbone è un caffè denso, cremoso, compatto e equilibrato.

600 Cialde Filtro carta Caffè Borbone ESE 44mm Miscela Blu gratis

Non lasciatevi scappare questa straordinaria occasione per gustare il miglior caffè a un prezzo incredibile! Con lo sconto del 22% e l’ulteriore sconto con il codice MARZO24, potete portare a casa 600 cialde compostabili Borbone miscela Blu a soli 89,59 euro. Approfittate di questa offerta vantaggiosa e iniziate la giornata con il gusto autentico del caffè di qualità. Le spedizioni sono gratuite e garantite da un venditore altamente affidabile, con un tasso di feedback positivi del 99,5% su ben 198mila recensioni. Non lasciate passare questa opportunità!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti