Chromebook Samsung a quasi METÀ PREZZO: ci sono pochissimi modelli

Merito di un clamoroso sconto pari al 48% su Amazon, Samsung Galaxy Chromebook Go potrà essere tuo al prezzo più basso in assoluto.
Chromebook Samsung a quasi METÀ PREZZO: ci sono pochissimi modelli

Samsung Galaxy Chromebook Go è un device equilibrato, ben realizzato e con tutte le principali funzioni di cui potresti avere necessità. Le eccellenti performance e la lunga autonomia in fase di utilizzo rendono questo prodotto consigliatissimo per gli studenti ma anche per i professionisti che vorrebbero al proprio servizio un “compagno di lavoro” veloce ed affidabile.

Un’offerta di cui approfittare subito, prima che il prezzo torni a salire: effettua adesso il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto folle del 48%, il Chromebook Samsung potrà essere tuo con appena 209 euro ed un risparmio di ben 190 euro.

Samsung Galaxy Chromebook Go in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Un Chromebook estremamente sottile e leggero per garantire la totale portabilità in favore di coloro che, per studio o per lavoro, sono sempre in movimento.

A bordo del Chromebook troviamo una solida cerniera che può essere ruotata fino a 180°. La medesima resistenza caratterizza l’apparecchio in toto, grazie a materiali in grado di reggere ad urti e cadute. Ottime performance dal punto di vista della connettività, con il supporto del velocissimo Wi-Fi 6. Nessun problema di durata: merito di una batteria che assicura fino a 12 ore di utilizzo, l’ideale per coprire un’intera giornata.

Fatti guidare dall’istinto, i modelli disponibili stanno già per terminare: metti nel carrello il tuo nuovo Samsung Galaxy Chromebook Go: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti