Cerchi un Dualshock 4 per PS4? Lo trovi in DOPPIA OFFERTA su Amazon

Anche nell'epoca di PS5, sono ancora in molti a cercare un Dualshock 4 per PS4: puoi averlo su Amazon con un doppio sconto.
Cerchi un Dualshock 4 per PS4? Lo trovi in DOPPIA OFFERTA su Amazon

Sono passati quasi dieci anni dal lancio di PlayStation 4, ma sono ancora in molti a giocarci soprattutto coloro che non sono riusciti o al momento non possono acquistare una PlayStation 5 (qui la trovi comunque in offerta).

Per questo le vendite del DualShock 4, il controller di PS4, vanno ancora forte. Se fai parte di questi giocatori non puoi perderti allora questa offerta che su Amazon ti permette di acquistarlo a circa 55 euro grazie al doppio sconto che si applica al checkout. Con la spedizione Prime lo ricevi domani.

Dualshock 4 per PS4: un pad intramontabile

Dualshock 4 è il controller wireless ufficiale per PS4, che ti offre il massimo controllo e la massima precisione nei tuoi giochi preferiti. Ha un design ergonomico e confortevole, con superfici a contatto con le mani con maggiore grip: ingegnosa la barra luminosa integrata nel touch pad, che emette vari colori in base all’azione di gioco.

Il pad dispone di diverse funzioni intuitive che arricchiscono la tua esperienza di gioco come il sensore di movimento che rileva ogni movimento, spostamento e rotazione del controller o l’altoparlante integrato che emette gli effetti audio dei giochi.

Dualshock 4 PS4

Con l’ingresso cuffie stereo da 3,5 mm puoi ascoltare l’audio di gioco in privato con il tuo headset, mentre il pulsante Share ti permette di condividere facilmente i tuoi momenti di gioco con i tuoi amici.

Il Dualshock 4 è compatibile con tutti i giochi per PS4 e, volendo, potresti utilizzarlo anche su PS5. Puoi caricare la batteria interna del controller da qualsiasi porta USB.

Non perdere allora l’opportunità di acquistare il Dualshock 4 per PS4 su Amazon a circa 55 euro grazie al doppio sconto che si applica al checkout e approfitta della spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti