Cellularline: 5000 accessori agli ospedali italiani

Cellularline dona agli ospedali italiani più di 5000 accessori, semplificando la possibilità di mantenere i contatti con chi è all'esterno.
Cellularline: 5000 accessori agli ospedali italiani

Cellularline, azienda italiana leader nella nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di accessori di qualità per smartphone e tablet, ha deciso di donare più di 5000 accessori di vario genere agli ospedali italiani. L’obiettivo è quello di offrire un contributo concreto, semplificando le operazioni quotidiane che permettono di mantenere i contatti con chi è lontano.

Cellularline: 5000 accessori in dono ai nostri ospedali

Si tratta di dispositivi di vario genere: ci sono caricabatterie, cavetti, ma anche auricolari e cuffie. Insomma, tutto quello che potrebbe servire per poter semplificare l’utilizzo di smartphone e tablet in ospedale.

Come anticipato, il dono è rivolto agli ospedali italiani e – nello specifico – gli accessori saranno destinati ai pazienti, costretti lontano dai loro cari, per poter offrire loro la possibilità di rimanere più facilmente in contatto con le proprie famiglie. Si pensi a quanto potrebbe tornare utile un paio di auricolari o una caricabatterie che, magari, nel caos più totale ci si è dimenticati di portare con sé.

Un gesto certamente degno di nota, quello di Cellularline, che non possiamo fare a meno di apprezzare. Un contribuito “tecnologico”, certamente molto utile considerando le tipologie di accessori offerte in dono ai pazienti, al quale probabilmente non si era ancora pensato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti