Cellularline, azienda italiana leader nella nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di accessori di qualità per smartphone e tablet, ha deciso di donare più di 5000 accessori di vario genere agli ospedali italiani. L’obiettivo è quello di offrire un contributo concreto, semplificando le operazioni quotidiane che permettono di mantenere i contatti con chi è lontano.

Cellularline: 5000 accessori in dono ai nostri ospedali

Si tratta di dispositivi di vario genere: ci sono caricabatterie, cavetti, ma anche auricolari e cuffie. Insomma, tutto quello che potrebbe servire per poter semplificare l’utilizzo di smartphone e tablet in ospedale.

Come anticipato, il dono è rivolto agli ospedali italiani e – nello specifico – gli accessori saranno destinati ai pazienti, costretti lontano dai loro cari, per poter offrire loro la possibilità di rimanere più facilmente in contatto con le proprie famiglie. Si pensi a quanto potrebbe tornare utile un paio di auricolari o una caricabatterie che, magari, nel caos più totale ci si è dimenticati di portare con sé.

Un gesto certamente degno di nota, quello di Cellularline, che non possiamo fare a meno di apprezzare. Un contribuito “tecnologico”, certamente molto utile considerando le tipologie di accessori offerte in dono ai pazienti, al quale probabilmente non si era ancora pensato.