Cellulare Trevi con pulsante di emergenza: prendilo in sconto a 26€

Approfittando di uno sconto a sorpresa su Amazon, il cellulare Trevi Sicuro 10 sarà tuo al prezzo più basso visto fino a questo momento.

Il cellulare Trevi Sicuro 10, nonostante una spesa così ridotta, si distingue per completezza ed immediatezza d’uso. Una delle più allettanti proposte al servizio di chiunque fosse poco in confidenza con la tecnologia dei moderni smartphone. Il pubblico senior gradirà le funzioni intuitive di questo telefonino: chiamate, messaggi e tanto altro, senza perdite di tempo.

Prima che l’offerta termini, approfitta di quest’occasione e completa il tuo acquisto su Amazon:  grazie ad uno sconto a sorpresa del 10%, il cellulare Trevi sarà tuo ad un prezzo di appena 26 euro.

Minimo storico per il cellulare Trevi Sicuro 10

cellulare trevi

Frontalmente troviamo un buon display LCD con diagonale da 1,77 pollici e caratteri grandi per offrire la massima leggibilità in ogni situazione. La memoria interna del cellulare Trevi, su cui salvare fino a 200 numeri e 50 sms, può essere aumentata con l’inserimento di una microSD.

Il cellulare Trevi Sicuro 10 mette a disposizione tante funzionalità come il lettore multimediale di file audio e video, le opzioni per chiamate SOS, il registratore vocale e la torcia LED. Lunga durata della batteria e compatibilità con la ricarica rapida sfruttando la pratica basetta in dotazione.

Prima che i modelli a disposizione finiscano, ascolta l’istinto e salva nel carrello il tuo nuovo cellulare Trevi Sicuro 10 al prezzo più basso di sempre: il telefono arriverà a casa nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti