Cassa Bluetooth con NFC e 50W di potenza a un prezzo WOW

W-KING mette in offerta una cassa Bluetooth con NFC impermeabile da 50W a un prezzo mai visto: solo 57,79 euro invece di 79,99 euro di listino.
Cassa Bluetooth con NFC e 50W di potenza a un prezzo WOW

Il marchio W-KING propone la sua cassa Bluetooth/NFC da 50W in offerta su Amazon a 57,79 euro grazie a uno sconto del 15% sul prezzo di listino a cui può essere aggiunto un ulteriore sconto sempre del 15% tramite un coupon disponibile solo per oggi.

Cassa Bluetooth W-KING a un prezzo eccezionale

Si tratta di uno speaker portatile di altissima qualità che presenta una potenza di uscita di ben 50 W e un sistema di trasmissione acustica 2.2. Per far ciò, l’altoparlante è dotato di 2 driver per altoparlanti a gamma completa, 2 subwoofer passivi e 2 tweeter.

Inoltre sotto l’elegante e robusto guscio esterno, c’è un Powerbank da 8000mAh utile per caricare il vostro smartphone, tablet, action camera o qualsiasi altro dispositivo portatile necessario per i vostri viaggi. In ogni caso l’azienda garantisce ben 24 ore di autonomia con una sola ricarica completa.

Cassa Bluetooth

Infine questa cassa Bluetooth non è solo robusto e resistente agli urti, ma anche impermeabile, antipolvere e antisabbia. Potete portarlo con voi nel vostro prossimo viaggio, in montagna, in campeggio, in spiaggia o ovunque voi vogliate.

Oggi la cassa W-KING è in offerta su Amazon a 57,79 euro con un risparmio di oltre 20 euro rispetto al prezzo di listino. Si tratta di un’offerta che dura solo poche ore e le scorte stanno già finendo quindi affrettatevi!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti