Casco elettronico di Darth Vader a grandezza naturale a un prezzo STELLARE

Questo casco elettronico di Darth Vader in dimensioni naturali è un oggetto da collezione che ogni fan di Star Wars deve avere.
Casco elettronico di Darth Vader a grandezza naturale a un prezzo STELLARE

Perché accontentarsi di guardare solamente il film quando potete immergervi totalmente utilizzando anche il casco? A 126,59 euro con uno sconto del 26% potrete acquistare questo fantastico casco elettronico di Darth Vader e provare un’esperienza diversa e divertente.

Casco elettronico di Darth Vader: caratteristiche principali

Lasciatevi coinvolgere dal mondo di Star Wars e acquistate questa fantastica riproduzione del casco elettronico di DARTH VADER ispirato alla serie Obi-Wan Kenobi ambientata anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La vendetta dei Sith”. Qui Kenobi affronta la corruzione dell’amico e allievo jedi Anakin Skywalker, divenuto il Signore dei Sith Darth Vader.

Casco elettronico di Darth Vader

Il casco è caratterizzato da decorazioni molto dettagliate, il design è ispirato alla serie ed è composto da pezzi multipli e iconici effetti sonori. Il casco di Darth Vader a grandezza naturale include anche un supporto che offre più possibilità di esposizione. Questo casco multi-pezzo di Darth Vader include punti di collegamento magnetici tra il colletto, maschera e il cappuccio.

Gli appassionati con questo casco ispirato alla serie live action potranno ricreare le scene della galassia di Star Wars e divertirsi e potrà essere vostro a un prezzo veramente conveniente di 126,59 euro risparmiando il 26%. Inoltre, potrete usufruire della spedizione rapida e gratuita in tutta Italia con Amazon Prime

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti