
Per avere una carta di credito gratuita e facile da ottenere è possibile puntare su Carta PAYBACK di American Express. Si tratta di una carta con quota annuale gratuita che può essere richiesta con un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. La carta di Amex rappresenta, quindi, l’opzione giusta per chi è alla ricerca di una nuova carta di credito. Per richiederla subito basta visitare il sito ufficiale di American Express.
Carta PAYBACK: le caratteristiche
Con Carta PAYBACK di American Express è possibile accedere a una carta di credito a saldo con possibilità di pagamento a rate delle spese. Questa carta ha quota annuale gratuita e, quindi, non prevede costi di mantenimento.
In aggiunta, le spese effettuate permettono di accumulare punti PAYBACK, programma fedeltà multi-brand che consente l’accesso a tanti vantaggi, con la possibilità di ottenere punti per accedere a buoni sconto, prodotti in omaggio e altro ancora. Per ogni 2 euro di spesa si ottiene un punto ma le spese effettuate presso store partner garantiscono punti extra.
I requisiti per ottenere Carta PAYBACK sono:
- reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro
- IBAN SEPA
- residenza in Italia
I clienti possono richiedere una carta supplementare e possono ottenere una linea di credito personalizzata fino a 10.000 euro, in modo da adattarsi alle esigenze del singolo cliente.
Si tratta, quindi, di un’opzione molto interessante per chi è alla ricerca di uno strumento di pagamento con queste caratteristiche. I requisiti sono raggiungibili facilmente e possono garantire a tutti un accesso semplice a una carta di credito completa.
C’è anche la possibilità di sfruttare il servizio clienti American Express per ottenere il massimo supporto da parte in caso di problemi. Per richiedere la carta basta seguire una procedura online semplice e veloce. Per tutti i dettagli basta premere sul box qui di sotto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/termini e condizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it