Caricatore wireless AUKEY ad un prezzo mai visto: solo 9€!

Siete alla ricerca di un ottimo caricatore wireless? Questo di AUKEY è uno dei migliori sul mercato e può essere vostro a soli 9 euro.
Caricatore wireless AUKEY ad un prezzo mai visto: solo 9€!

Ormai sempre più dispositivi sono dotati di ricarica wireless e avere a casa un caricatore wireless è diventato decisamente necessario. Quest’oggi vogliamo mostrarvene uno dei migliori sul mercato in grandissima offerta su Amazon. Stiamo parlando del caricatore wireless di AUKEY modello WW-IT-LC-C6-10W che presenta, in realtà, un doppio sconto: 2 euro in meno sul prezzo di listino (da 21,99 euro a 19,99 euro) e soprattutto un coupon con uno sconto del 55% da inserire prima di inserire il prodotto nel carrello che porta il prezzo finale ad appena 9 euro.

Caricatore wireless AUKEY ad un prezzo incredibile!

Questo caricatore wireless presenta un design all’avanguardia composto da una superficie di carica in morbido TPU, base in ABS e cuscinetti in gomma antiscivolo. Anche grazie al design non dovrete più preoccuparvi di sovraccaricare o surriscaldare il vostro dispositivo perché i materiali con cui è realizzato il prodotto offrono un funzionamento sicuro ed affidabile.

Caricatore wireless AUKEY

Il caricatore wireless AUKEY supporta fino a 10 W di carica, ma riesce ad adattare sapientemente la potenza al tipo di dispositivo in carica. Inoltre non vi preoccupate se il vostro device monta una cover protettiva, il caricatore wireless riesce a caricare anche in caso di presenza di cover fino a 3 mm di spessore. Non fatevi scappare, quindi, questa grande doppia offerta Amazon per portarvi a casa questo splendido caricatore wireless al prezzo esclusivo di 9 euro. Attenzione, il coupon scade il 14 gennaio o potrebbe esaurirsi a breve!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti