Ormai possiamo finalmente sfatare il mito: la ricarica dello smartphone effettuata in auto non deve necessariamente essere lenta. Le nuove tecnologie a disposizione degli utenti hanno permesso di raggiungere regimi più che accettabili anche quando si tratta di ricaricare il cellulare in automobile. Non  necessario nemmeno fare grossi investimenti per comprare l’accessorio adatto: ad esempio, la proposta del Black Friday è in super sconto a meno di 9€ su Amazon.

Aukey è ormai da diverso tempo un punto di riferimento quando si tratta di comprare accessori per lo smartphone puntando sul connubio fra qualità e prezzo. In particolare, il caricatore da auto che abbiamo scovato è dotato di un doppio ingresso USB e del supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0: proprio grazie a quest’ultima, i tempi di ricarica si accorciano sensibilmente rispetto ai sistemi standard. L’accessorio è compatibile anche con altri sistemi di ricarica rapida o ricarica standard.

Ecco il riassunto dell’offerta Amazon per il Black Friday:

Vi ricordiamo che il periodo di shopping più pazzo dell’anno quest’anno non dura solo un giorno su Amazon: per più di una settimana, avrete accesso a decine di occasioni e offerte speciali. Non dovrete far altro che scegliere il vostro prodotto preferito, direttamente dall’enorme catalogo disponibile a questo indirizzo.