Come ormai molti di voi sapranno, ed in particolare gli appassionati di Apple, i nuovi iPhone 12 sono pronti ad approdare sul mercato. Sfortunatamente la società della mela ha deciso di escludere dalla confezione il caricabatteria. Per questo motivo oggi vi suggeriamo un prodotto perfetto per iPhone 12, sia per chi il caricabatteria standard lo ha già dalle precedenti versioni, sia per chi si appresta ad acquistare per la prima volta iPhone: il caricabatteria di muro Spigen SteadiBoost.

Caricabatteria: Spigen SteadiBoost per iPhone 12: caratteristiche

Spigen SteadiBoost - 1

Uno dei vantaggi di iPhone è l'utilizzo dello standard aperto PD (Power Delivery) per la ricarica della batteria, che permette di utilizzare qualsiasi alimentatore anche per raggiungere la velocità di ricarica massima. Il caricabatteria di Spigen infatti eroga fino a 27W permettendo di ricaricare iPhone 12 alla massima velocità disponibile, a differenza del caricabatteria standard.

Naturalmente abbiamo concentrato il discorso sul nuovo iPhone in quanto l'assenza del caricabatteria ha fatto sicuramente molto rumore. Tuttavia il caricabatteria è adatto praticamente a qualsiasi dispositivo. Grazie ad un cavo USB-C to USB-C potremo utilizzare il caricabatteria con dispositivi Samsung, Google, Huawei, OnePlus ed altri ottenendo comunque la massima velocità di ricarica disponibile. Grazie ad un coupon del 40% attivabile dalla pagina prodotto, lo Spigen SteadiBoost è disponibile a soli 11,99 euro su Amazon.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.