Al mondo esistono due tipi di persone: chi ama le caramelle gommose e chi mente. Una tira l’altra, come le ciliegie: quanto sono buone? In particolare gli ORSETTI GOMMOSI. E se vi dicessimo che invece di comprarle le potete fare in casa? Una valida alternativa alla Pizza della Fase 1, considerando che nelle prossime settimane con tutta probabilità il tempo da dedicare alle attività tra le mura domestiche non mancherà.

Crea il tuo esercito di orsetti gommosi

Iniziamo dalla macchina di Howell con quattro stampi diversi (ci sono anche gli ORSETTI GOMMOSI), proposta su Amazon a 15,54 euro e su eBay a 19,99 euro. In entrambi i casi la spedizione è gratuita.

La macchina di Howell per fare le caramelle gommose

Spesa simile per il set che contiene sei stampi in silicone (stelle cuori, dinosauri, conchiglie e ORSETTI GOMMOSI) da utilizzare se lo si desidera anche per il cioccolato: su Amazon a 16,99 euro.

Gli stampi in silicone per fare in casa le caramelle gommose

Chiudiamo con un modello evoluto, quasi professionale, in vendita su Amazon a 34,99 euro (nella scheda il procedimento completo). È quello che consigliamo poiché include uno stampo per creare un ORSETTO GOMMOSO GIGANTE. Non c’è altro da aggiungere.

La macchina per creare in casa le caramelle gommose

Ah, ORSETTI GOMMOSI.

Fonte:eBay