Canone, prelievi e bonifici GRATIS: l'offerta Conto Corrente Arancio

La proposta di ING e Conto Corrente Arancio: aprilo online e attiva il "Modulo Zero Vincoli" per accedere ai suoi vantaggi.
Canone, prelievi e bonifici GRATIS: l'offerta Conto Corrente Arancio

Conto Corrente Arancio di ING è conveniente, ma soprattutto senza spese per coloro che decidono di attivare il “Modulo Zero Vincoli”: nessun canone, prelievi gratuiti e bonifici SEPA senza costi, per un intero anno. Scopri tutti i vantaggi e come attivare questa promozione.

Non solo canone zero: ecco i vantaggi

L’offerta di Conto Corrente Arancio di ING ti permette di ottenere di zero canone per un intero anno, senza vincoli particolari. E le buone notizie non finiscono qui: se hai uno stipendio, una pensione o entrate mensili di almeno 1.000 euro, il canone resta gratuito anche dopo il primo anno, offrendoti un risparmio continuo e duraturo. In alternativa, al termine del periodo promozionale, pagherai solamente 2 euro al mese, mantenendo comunque un costo estremamente contenuto.

Chi non ha mai dovuto fare i conti con le spese di prelievo in contanti? Con il Conto Corrente Arancio di ING, puoi dire addio a queste incombenze. Prelievi gratuiti con carta di debito in Italia e in Europa, senza costi aggiuntivi o sorprese sul tuo estratto conto.

Anche i bonifici SEPA, comunissima nonché necessaria operazione bancaria per molti, possono essere effettuati online o tramite il Servizio Clienti senza alcun costo, fino a 50 mila euro. Altri vantaggi includono pagamenti MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche senza commissioni e un modulo assegni all’anno.

Aprire il Conto Corrente Arancio di ING è semplice e veloce, grazie alla procedura completamente online con firma digitale. Basta seguire questi semplici passaggi:

  • Clicca su “Apri Conto Corrente Arancio” per avviare la procedura di apertura
  • Aggiungi il “Modulo Zero Vincoli” e le carte di pagamento desiderate
  • Attiva il Conto Corrente Arancio effettuando un bonifico e potrai iniziare a utilizzarlo immediatamente

Durante la procedura di apertura, puoi identificarti rapidamente e senza attese utilizzando lo SPID.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti