Siete viaggiatori e non volete perdervi nemmeno un attimo della vostra vacanza? Una action cam è quello che fa per voi. Amazon offre in occasione del Black Friday/Cyber Monday la Campark X30 Action Cam 4K a 71,50 euro, una valida alternativa sotto i 100 euro ai marchi più blasonati.

Risoluzione video 4K/60fps, impermeabilità e Wi-Fi integrato: a questa piccola action cam sembra non mancare proprio nulla. Per quanto riguarda la risoluzione video, la Campark X30 Action Cam 4K offre quattro diversi formati video – 4K/60fps, 2.7K/30fps, 1080p/120fps e 720p/240fps – e fotografie da 20MP, il tutto supportato dalla stabilizzazione elettronica avanzata dell’immagine (EIS) integrata. Perfetta per avventure all’aria aperta.

CamPark Xtreme V

L’impermeabilità è un altro punto forte di questa action cam, grazie alla custodia impermeabile migliorata può immergersi in acqua fino a 40 metri, permettendo così di realizzare riprese subacquee d’effetto. Il campo visivo è regolabile (FOV) in ampio, medio e stretto in base alle esigenze del momento, mentre l’obiettivo grandangolare di 170° fa acquisire alla Campark X30 Action Cam 4K un sapore professionale.

Compatta e resistente, questa action cam si rivela una soluzione economica ma di buona qualità. Al prezzo scontato del 28% si rivela adatta a diverse fasce di utenza, dagli sportivi, agli escursionisti, viaggiatori oppure appassionati di video-making e vlogger.