Campanello wireless elegante e impermeabile a soli 14€

Siete alla ricerca di un ottimo campanello wireless per la vostra casa? Oggi su Amazon è disponibile un’offerta che non potete farvi scappare.
Campanello wireless elegante e impermeabile a soli 14€

Elegante, compatto e funzionale. Stiamo parlando del campanello senza fili della Aigostar da montare nella vostra casa senza l’intralcio di inutili cavi e fori a muro. Solo per oggi questo splendido campanello è disponibile su Amazon al prezzo di 14,16 euro e nella confezione avrete anche un utilissimo trasmettitore e ben due ricevitori per una comunicazione senza fili ancora più ampia.

Campanello wireless Aigostar: caratteristiche principali

Questo campanello è, innanzitutto, facile da montare perché può essere velocemente fissato al telaio della porta con viti o anche solo con nastro biadesivo. Il campanello wireless ha un segnale molto forte con tanto di garanzia anti-interferenza e questo lo rende un ottimo prodotto da usare in un ambiente casalingo o anche in un ufficio (portata fino a 150 metri).

Campanello wireless

Il campanello è interamente impermeabile e può resistere alla pioggia e alle variazioni di temperatura, anche le più estreme. È dotato di 36 melodie selettive e 3 livelli di volume regolabili e, infine, quando suona il campanello, il ricevitore mostra un segnale LED blu che è pratico per gli anziani e ipoudenti.

Non fatevi, quindi, scappare questa importante offerta Amazon per portarvi a casa questo splendido prodotto al prezzo esclusivo di soli 14,16 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti