Caldo Black Friday: lo Scaldasonno Imetec è in offerta a soli 99 euro

Lo scaldasonno Imetec scende ancora di prezzo in occasione per il Black Friday: il modello matrimoniale è in offerta a 99 euro.
Caldo Black Friday: lo Scaldasonno Imetec è in offerta a soli 99 euro

Non è un prodotto che trattiamo solitamente su queste pagine, ma è impossibile non menzionare questa offerta Black Friday su un oggetto immancabile per affrontare l’inverno. Sto parlando dello Scaldasonno Imetec Matrimoniale che, grazie alla promozione esclusiva solo per oggi, può essere tuo a soli 99,99 euro.

Hai la spedizione Prime inclusa nel prezzo, questo significa che se lo acquisti adesso potrai riceverlo a casa già domani, pronto a scaldare il tuo weekend dall’arrivo del primo vero freddo invernale.

Scaldasonno Imetec e dormi da Dio grazie all’offerta Black Friday

L’oggetto in questione è il modello matrimoniale da 150 x 160 cm con doppio comando a due temperature. Il tessuto è 50% lana e merino ed lavabile in lavatrice a 30 gradi. Dal basso consumo energetico, 2 x 50/55W, la diffusione uniforme del calore ti permette di avere un sonno piacevole senza patire il gelo dell’inverno.

Scaldasonno Imetec offerta

Adatto a tutti i materassi, lo scaldasonno Imetec è stato studiato per offrirti un sonno rigenerante creando nel letto un habitat confortevole con il giusto tempore, non troppo caldo, che supporta il relax e favorisce l’addormentamento.

L’offerta Black Friday di oggi ti permette dunque di averlo a soli 99,99 euro, per un oggetto che di solito costa molto di più. Non a caso è subito schizzato in cima alle classifiche di vendita della sua categoria di prodotto. Non ti rimane che unirti alla festa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti