Se hai una TV di buona qualità, dotata di ingresso HDMI, ma che non è smart, non pensare che sia necessario cambiarla per poter godere di tutti i tuoi contenuti preferiti. Infatti, ti basta un piccolo box TV Android per poter aggiungere decine di funzionalità alla tua televisione, in un attimo. Grazie alle promozioni Amazon del momento è possibile approfittare di uno sconto di circa il 18%: il dispositivo ti costerà solo 26,69€ invece di 35,99€.

Perché un box TV Android?

Semplice, perché è un dispositivo esterno alla tua televisione, che puoi gestire come meglio credi e – quando riterrai che sia ormai tempo di cambiarlo – potrai farlo senza dover cambiare tutta la tua televisione (evenienza che purtroppo può succedere con le smart TV).

Un box TV Android è estremamente personalizzabile: puoi installare le tue applicazioni preferite e godere di un’interfaccia utente dedicata. Il modello in sconto su Amazon è il T95 Mini ed è equipaggiato con il sistema operativo Android 9.0, 2GB di RAM e 16GB di storage interno espandibile tramite supporti esterni.

Ti basterà collegarlo a Internet e sarai pronto per guardare le tue serie TV preferite presenti sui diversi servizi come Netflix, Disney+ e altri provider.

Se sei alla ricerca di un dispositivo di questo tipo, approfitta dell’offerta del momento: