Bose SoundLink Color II: prezzo WOW su Amazon!

Oggi Amazon propone il Bose SoundLink Color II nelle varianti blu e gialla con un ottimo sconto del 21%, perfetta idea regalo per San Valentino.
Bose SoundLink Color II: prezzo WOW su Amazon!

Bose è uno dei marchi più blasonati nel mercato dei dispositivi audio e oggi Amazon propone un’interessante offerta sul Bose SoundLink Color II. Si tratta di un piccolo speaker della casa americana, che ha fatto della qualità un marchio di fabbrica.

Lo speaker in questione è un piccolo dispositivo adatto a tutte le esigenze, dalla musica alle videoconferenze. Innanzitutto si tratta di uno speaker impermeabile che gli permette di essere usato tranquillamente sotto la pioggia o a bordo piscina. Per quanto riguarda la batteria integrata invece, questa è in grado di garantire fino ad 8 ore di riproduzione. L’associazione invece tra speaker e smartphone può avvenire sia tramite Bluetooth, che in maniera nettamente più immediata e veloce con l’NFC.

Bose SoundLink Color II

Curiosa la presenza del microfono integrato per usare il dispositivo per le videoconferenze, o semplicemente per le telefonate in vivavoce. Questo permette chiamate nitide ed una voce cristallina con una portata della connessione wireless fino a ben 30 metri. Inoltre è presente anche l’integrazione con gli assistenti vocali Siri di Apple e Google Assistant di Google. Sarà sufficiente parlare per regolare il volume, selezionare una traccia o effettuare una telefonata. Presente anche un’app dedicata per il controllo del dispositivo che permette di gestire l’ascolto e la configurazione direttamente da smartphone o tablet.

Le varianti gialle e blu sono proposte oggi da Amazon a soli 109,99 euro con uno sconto del 21% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti