Ve l’avevamo anticipato poche ore fa e adesso è ufficiale: il bundle “Borderlands: the handsome collection” è disponibile gratis su Epic Games. Il suo valore commerciale è di 59,99€, ma chi lo scaricherà in tempo potrà giocarci gratis con licenza lifetime (a vita).

Borderlands: the handsome collection su Epic Games, gratis

Un intero bundle a disposizione gratuitamente. Si tratta del terzo titolo (quarto, se consideriamo che questo di fatti è un bundle) di grande peso che la piattaforma mette a disposizione degli utenti, anticipandolo largamente come gioco “misterioso”. Peccato però che le indiscrezioni sul nome del gioco erano già note e ora sono ufficiali.

Il bundle si compone di due titoli: “Borderlands: The Pre-Sequel“ e “Borderlands 2”. Di seguito, un’introduzione al pacchetto:

Borderlands: The Handsome Collection

Spara e saccheggia mentre esplori il mondo caotico di Pandora in BORDERLANDS 2 e la follia lunare di BORDERLANDS: THE PRE-SEQUEL in BORDERLANDS: THE HANDSOME COLLECTION.

BORDERLANDS: THE HANDSOME COLLECTION include acclamati giochi della serie di BORDERLANDS in una sola confezione

  • Tutti i contenuti aggiuntivi bonus, per centinaia di ore di gioco in più, a un prezzo incredibile (ora gratis, ndr)
  • Modalità cooperativa per 4 giocatori

Entrambi i titoli girano su PC, su sistema operativo Windows (Windows XP, Windows Vista o Windows 7). Per avere tutti i dettagli, ma soprattutto per scaricare subito il bundle, collegati a questo indirizzo. La promozione scadrà il 4 giugno alle 17. Da quel momento in poi, il prezzo del pacchetto tornerà ad essere di 59,99€.