BOMBA AMAZON: Xbox Series X è in SCONTO, ecco quanto risparmi (agg.)

Occasionissima Amazon per acquistare la potente Xbox Series X: hai un piccolo sconto sul prezzo finale e puoi regalarti Xbox Game Pass.
BOMBA AMAZON: Xbox Series X è in SCONTO, ecco quanto risparmi (agg.)

I pezzi a disposizione sono pochissimi, quindi saremo veloci: Xbox Series X è tornata disponibile su Amazon con un’offerta che ti permette di acquistarla a 480 euro invece del prezzo di listino di 499.

AGGIORNAMENTO – Le Xbox Series X a disposizione erano veramente poche e sono terminate in fretta. Che ne pensi di consolarti con una Xbox Series S in offerta con FIFA 23 in regalo? Puoi anche avere la console ricondizionata ad un prezzo ancora più basso!

Proprio così: mettila subito nel carrello e completa l’acquisto. Le unità disponibili sono meno di 5 e potrebbero terminare molto in fretta. Spedita con Prime, se sei abbonato la ricevi a casa al massimo nel giro di due giorni.

Xbox Series X in offerta: approfittane subito e regalati Xbox Game Pass

Acquistando Xbox Series X con uno sconto di 20 euro, che può sembrare poco ma non lo è se consideri che fino a poco tempo fa era una console introvabile, puoi sfruttare i soldi risparmiati per regalarti un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

Xbox Series S Game Pass uLtimate

In questo modo avrai subito l’accesso a centinaia di giochi per Xbox, che comprendono alcune uscite al D1, tutte le esclusive Xbox, molti titoli indipendenti e la possibilità di avere, compreso nel prezzo, anche un’iscrizione a EA Play, che include i migliori prodotti del publisher, tra cui FIFA, Battlefield, Need For Speed, Mass Effect e altri ancora.

Affrettati perché le scorte stanno per terminare: Xbox Series X, la console più potente sul mercato, con SSD da 1TB e un controller incluso nella confezione, può essere tua a soli 480 euro su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti