Il BlackBerry Dallas, precedentemente trapelato come BlackBerry Oslo, contrassegnato dal codice SQW100-4 è apparso su Zauba, sito che tiene traccia dell’import/export da e verso l’India. Secondo quanto riportato, il Dallas sarebbe stato spedito dal Canada verso l'India il 4 luglio per la valutazione. Sono state ricevute due unità del terminale, ciascuna delle quali è valutata ad un prezzo di circa 350 euro.

 

I due terminali nella lista di Zauba
I due terminali nella lista di Zauba

Nella stessa pagina compare un altro terminale BlackBerry, contrassegnato dal codice STV100-3. Si tratta molto probabilmente del modello Venice, un dispositivo alimentato Android, con vetro curvo, che si prevede sarà venduto in esclusiva negli USA dall’operatore AT & T. 

 

Ne sono stati spediti tre esemplari, ciascuno dei quali valutato al prezzo di 900 euro circa. Il Venice non era atteso prima di novembre. A fine aprile, una notizia aveva fatto ricredere i più che ritenevano conclusa l’esperienza di BlackBerry nel mondo della produzione di smartphone, svelando che l’azienda canadese avesse già pronti almeno tre nuovi smartphone.

 

Blackberry Dallas (ex Oslo)
Blackberry Dallas (ex Oslo)

Recentemente, è stato annunciato che il BlackBerry Dallas ha ottenuto la certificazione a Singapore, in Malesia e in Indonesia. Si tratta di un terminale con specifiche identiche al BlackBerry Passport, che insieme al BlackBerry Venice costituiscono i primi terminali del produttore canadese dotati si OS Android.

 

BlackBerry Venice
BlackBerry Venice

A differenza del Passport, però, il Dallas presenta angoli arrotondati sul bordo e, in alto, una lunetta contenente la griglia degli altoparlanti, la fotocamera frontale e il sensore luce/ambiente e di prossimità. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum