Black Shark 5: le specifiche tecniche non sono entusiasmanti

Black Shark 5, secondo un inedito leak, monterà un hardware con specifiche tecniche molto simili a quelle di Black Shark 4S Pro: i dettagli.
Black Shark 5: le specifiche tecniche non sono entusiasmanti

A breve Black Shark presenterà la famiglia di smartphone da gaming Black Shark 5 con il modello di punta Black Shark 5 Pro: un inedito leak, però, svela che le specifiche tecniche della variante Black Shark 5 potrebbero condividere fin troppe similitudini con il modello Black Shark 4S Pro. Le informazioni pubblicate in rete svelano che lo smartphone Black Shark 5, con codice prodotto KTUS-A0, ha ricevuto la certificazione MIIT dandoci modo di scoprirne parte della scheda tecnica.

Le specifiche tecniche leak di Black Shark 5 non sono entusiasmanti

Sembra che il device di fascia alta monterà il processore Qualcomm Snapdragon 888+, un pannello AMOLED con frequenza di aggiornamento a 144 Hz e una batteria da 4600 mAh con supporto alla ricarica rapida a 120 W – la stessa che troviamo su Xiaomi 11T Pro. Secondo un noto leaker, infatti, il nuovo smartphone da gaming potrà contare su un pannello Samsung AMOLED E4 con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, Android 12 out-of-the-box e una batteria da 4600 mAh con ricarica rapida a 120 W.

Prendendo in considerazione le specifiche tecniche di Black Shark 4S Pro, sembra che il nuovo modello base abbia una scheda tecnica pressappoco identica – o quasi. Infatti, il modello presentato a ottobre dell’anno scorso monta lo stesso processore di Black Shark 5, una batteria leggermente più piccola ma con la stessa ricarica rapida e un pannello AMOLED con una frequenza di aggiornamento equivalente.

Ha senso acquistare Black Shark 5 considerando le minime differenze con il modello dell’anno scorso?

Fonte: 91Mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti