Bilancia smart al prezzo più basso di sempre: solo 20€

Una bilancia smart dotata di connettività Bluetooth e applicazione dedicata: non perdere l’occasione di averla al prezzo più basso di sempre su Amazon
Bilancia smart al prezzo più basso di sempre: solo 20€

Siete stufi delle classiche bilance con le lancette che vi obbligano a segnare il peso su un pezzo di carta? Su Amazon potete approfittare di un’interessante offerta riguardante la bilancia smart della Etekcity che potete portarvi a casa al prezzo più basso di sempre: solo 20,24 euro.

Bilancia pesapersone intelligente al prezzo più basso di sempre

Non una semplice bilancia pesapersone: con questo dispositivo potrete tenere sotto controllo, oltre al peso, anche la composizione corporea. Sarete a conoscenza, quindi, della vostra percentuale di massa magra, massa grassa, acqua corporea, massa ossea, massa magra, proteine, grasso sottocutaneo, età metabolica e grasso viscerale. Potrà tenere traccia di ben 12 profili così sarà a disposizione di tutta la famiglia e non solo.

Bilancia

Come anticipato, si tratta di un dispositivo smart. Questo significa che, grazie all’applicazione gratuita per Android e iOS, potrete sincronizzare sullo smartphone tutti i dati raccolti dalla vostra bilancia intelligente. In questo modo, li avrete sempre a disposizione e potrete confrontare eventuali cambiamenti nel tempo grazie ad un comodo grafico e confrontarli anche con quelli degli altri membri della famiglia.

Non fatevi sfuggire la possibilità di acquistare la vostra nuova bilancia pesapersone intelligente al prezzo di soli 20,24 euro, ovvero tra i più bassi di sempre per questa tipologia di bilancia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti