Big Jump: promo Noitel con 50GB prorogata ancora!

La promozione dell'operatore MVNO Noitel con 50GB, minuti illimitati e 10 SMS a soli 9,99€ mensili è stata prorogata fino a fine Aprile 2021.
Big Jump: promo Noitel con 50GB prorogata ancora!

Noitel, operatore virtuale su rete Vodafone, ha deciso di prorogare ulteriormente la scadenza della sua promo di punta Big Jump al 30 Aprile 2021.

Big Jump: i dettagli

Big Jump di Noitel gode di 50 Giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1o SMS al costo di soli 9,99 euro mensili. Il bundle nazionale di internet è usufruibile alla velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload. Inoltre, con questa tariffa sono inclusi ben 5 Giga dedicati per la navigazione in roaming.

L’offerta in questione viene rinnovata ogni mese ed include nel prezzo mensile alcuni servizi extra come l’avviso di chiamata, Losai, Call Conference e la Segreteria Telefonica.

In caso di mancanza di credito residuo alla data di rinnovo, la promo verrà sospesa per 15 giorni e quindi sarà possibile chiamare, navigare o mandare SMS a consumo. Nel caso in cui non si provveda a ricaricare la SIM in queste due settimane di sospensione, l’offerta verrà definitivamente cessata.

Costi e promo

Big Jump prevede un contributo di attivazione una tantum di 5 euro. A questa spesa bisognerà aggiungere 10€ per il costo della SIM, inoltre, questa tariffa di Noitel è attivabile anche dai già clienti allo stesso costo che abbiamo visto prima.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti