Beats Studio3 Wireless: Cuffie di fascia alta in super offerta (-43%)

Vanno in offerta le cuffie top di gamma Beats Studio3 Wireless, lo sconto di oggi del 43% porta il prodotto ad un prezzo quasi dimezzato.
Beats Studio3 Wireless: Cuffie di fascia alta in super offerta (-43%)

Tra i prodotti audio in offerta oggi troviamo le Beats Studio3 Wireless su Amazon a 199,99€, un prezzo quasi dimezzato con uno sconto del 43% e un risparmio effettivo di 150 euro.

Beats Audio nasce nel 2006 dall’idea del famoso rapper Dr. Dre, nel 2014 Apple ne ufficializza l’acquisizione per 2.5 miliardi di dollari. Negli anni la società ha prodotto una serie di dispositivi audio, tre le cuffie di fascia alta troviamo le Beats Studio 3, si connettono allo smartphone o al PC via Bluetooth ed è possibile gestirle tramite l’apposita applicazione per Android e iOS.

La colorazione in offerta oggi è la nera, l’elegante finitura opaca e i dettagli lucidi mettono in mostra la qualità costruttiva del prodotto e la cura per il design.

beats studio3

Le Studio3 sono dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC). Una volta indossate, le cuffie captano i rumori ambientali, ne analizzano la forma d’onda e generano una frequenza inversa. Il risultato finale è la totale soppressione dei suoni provenienti dall’esterno e il completo isolamento acustico. Questa tecnologia si rivela un valido alleato per lunghi viaggi in treno o in aereo, potersi isolare dai rumori assordanti è indispensabile, specialmente se si intende ingannare il tempo con un bel film o ascoltando della buona musica.

Oggi è possibile acquistare le Beats Studio3 Wireless in offerta su Amazon a 199,99€, uno sconto eccezionale che quasi dimezza il prezzo di listino di 350 euro. Amazon permette di acquistare il prodotto in 5 comode rate, grazie alla spedizione espressa Prime è garantita la consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti