Le Beats Studio3 Wireless vanno in offerta su Amazon a 239,98€, lo sconto del 31% corrisponde ad un risparmio di 110 euro rispetto al prezzo di listino. La promozione è disponibile sul modello in colorazione blu.

I prodotti cablati della serie Beats Studio sono pensati per produzioni musicali e DJ set, mentre le versioni senza fili sono l’ideale per essere utilizzate in mobilità, collegate tramite bluetooth al proprio smartphone. Si interfacciano con l’apposita applicazione tramite la quale è possibile equalizzare il suono e attivare le funzioni disponibili.

beats studio3

Le Studio3 sono dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC). Una volta indossate, le cuffie captano i rumori ambientali, ne analizzano la forma d’onda e generano una frequenza inversa. Il risultato finale è la totale soppressione dei suoni provenienti dall’esterno e il completo isolamento acustico. Questa tecnologia si rivela un valido alleato per lunghi viaggi in treno o in aereo.

Le cuffie si adattano alla perfezione sia ai dispositivi Android che iOS e possono essere connesse anche a PC e Mac.

Oggi le Beats Studio3 sono in offerta a 239,98€, un prezzo molto interessante con uno sconto di oltre 100 euro. Non manca la spedzione espressa Prime che garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.