Le Beats Studio3 sono delle cuffie wireless over-ear eccezionali: realizzate da Apple, dispongono di funzionalità premium come la cancellazione attiva del rumore, il chip W1 per l’accoppiamento immediato con iPhone e iPad e molto altro ancora. Oggi poi, tutta la linea di modelli disponibili su Amazon, si trova scontata ad un prezzo veramente incredibile: solo 219,00€ al posto di 349,95.

Beats Studio3 ad un prezzo mai visto

Sono tanti i motivi per cui scegliere le cuffie Bluetooth di Beats; in primis, le Studio3 Wireless donando un’esperienza d’ascolto senza eguali, grazie anche alla cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) che blocca tutti i rumori ambientali e calibra l’audio in tempo reale per preservare la nitidezza, la gamma dinamica e il sound così come l’hanno concepito i compositori.

Le Beats sono state studiate e progettate per essere indossate a lungo: anche dopo ore ed ore di utilizzo intenso, non faranno male alla testa e/o alle orecchie. I padiglioni sono estremamente morbidi e vantano aperture sì comode ma anche all’avanguardia. La struttura poi, è flessibile e si riesce ad adattare al capo di ognuno.

Il chip Apple W1 presente all’interno, assicura una connettività Bluetooth incredibile e sicura di Classe 1, ovvero la migliore per portata e ampiezza del segnale. Se disponete di un iPhone, potrete attivare Siri dai comandi presenti sulla cassa, ma ancora: potrete switchare da un brano all’altro, fermare la riproduzione, rispondere alle telefonate e molto altro ancora.

Con un prezzo di 219,00€, sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire un simile prodottino. Inoltre, tutta la line-up è in sconto: a questo costo, si può scegliere uno dei tanti colori disponibili: blu, bianco, nero/rosso, grigio, nero/oro, nero opaco e rosso fuoco. 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.