Impossibile non conoscere il marchio Beats e la sua indubbia qualità sonora. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un’incredibile offerta riguardante le cuffie wireless Beats Solo3 che passano da 199,95 euro a “solo” 99,99 euro con uno sconto pari al 50%.

Beats Solo3 Wireless: caratteristiche principali

Le Beats Solo3 sono delle cuffie Bluetooth Wireless con delle prestazioni di altissimo livello che godono di funzionalità presenti solo nei prodotti top di gamma del mercato. Sono dotate del chipset Apple W1 che consente un accoppiamento rapido agli iPhone e iPad, nonché di una connettività Bluetooth di Classe 1. Hanno la cancellazione attiva del rumore, così da isolarvi al meglio anche durante una corsa o una camminata in mezzo al traffico.

Beats Solo3

L’autonomia è anch’essa di alto livello garantendo oltre 40 ore con una singola carica. Con la tecnologia “Fast Fuel” avrete ben 3 ore di ascolto ininterrotto grazie a soli 5 minuti di ricarica. In più, nonostante siano consigliate con i prodotti Apple, sono assolutamente compatibili anche con Android e i PC di qualsiasi sistema operativo.

Ad un prezzo di soli 99,99 euro non si possono lasciare scappare e vi consigliamo di acquistarle prima che le scorte possano terminare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.