Basta questo e hai Bluetooth, caricatore 30W e tanto altro in AUTO

Trasmettitore Bluetooth: la soluzione perfetta per rispondere alle chiamate in tutta sicurezza, lo trovi su Amazon ad un prezzo TOP.
Basta questo e hai Bluetooth, caricatore 30W e tanto altro in AUTO

Sei alla ricerca di un modo che ti permetta di ascoltare la tua musica e usare lo smartphone mentre sei alla guida? Il Trasmettitore Bluetooth è il prodottino che sta urlando il tuo nome. Comodo, semplice, perfetto.

Corri su Amazon e non lasciartelo scappare al prezzo di 17,99€ grazie a questa incredibile offerta del 31%. Completa subito l’ordine per riceverlo subito.

Con Amazon Prime hai sempre spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

Usa il tuo smartphone in auto in tutta sicurezza con il trasmettitore Bluetooth

Si sa, l’uso del telefonino alla guida è severamente vietato dalla legge per motivi di sicurezza. Molte volte ci si ritrova a dover accostare la macchina per rispondere a qualche chiamata o si passa tutto il tempo a cercare una stazione radio. In questi momenti non vorremmo nient’altro che poter far tutto in modo semplice, sicuro e senza doverci fermare. Con il Trasmettitore Bluetooth tutto questo diventa possibile.

Questo adattatore ti permette di collegare qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth alla tua auto, anche se questa non è di ultima generazione. Basta inserirlo nel vano accendisigari e collegarlo al tuo smartphone. Grazie alla sua tecnologia Bluetooth 5.0 hai un collegamento immediato e stabile.

trasmettitore bluetooth

Con il suo design semplice e moderno, è perfetto per ogni auto senza occupare troppo spazio e permettendo un uso sicuro e facile.

Devi sapere che è anche dotato di 1 porta UBS-C e 1 porta USB A utili per caricare i tuoi dispositivi o mettere musica, una rotella per alzare e abbassare il volume e la possibilità di rispondere e chiudere le chiamate. Il microfono con riduzione del rumore è perfetto per chiamate in vivavoce chiare e cristalline. È dotato inoltre di retro illuminazione, utile durante le guide notturne.

trasmettitore bluetooth

Non aspettare un secondo di più ed acquista su Amazon il Trasmettitore Bluetooth allo straordinario prezzo di soli 17,99€ grazie al 31% di sconto.

Ricevilo a casa con una spedizione veloce e gratuita in tutto il territorio italiano grazie ad Amazon Prime.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti