Con un powerline è possibile ampliare immediatamente la copertura della rete di casa – o dell’ufficio – semplicemente collegando i dispositivi alle prese di corrente. Grazie al Black Friday Amazon è possibile comprare una coppia di powerline Fritz! 1260E al prezzo scontato di 111€ invece di 146€.

Quando si tratta di scegliere un prodotto dedicato alla creazione di reti, Frtiz! è un punto di riferimento, una garanzia di qualità. Per questa ragione, un paio di powerline a firma del celeberrimo produttore è decisamente la scelta ideale per migliorare il segnale di rete passando dalla corrente elettrica.

Il modello 1260E, in particolare, offre una massima velocità di trasmissione che arriva fino a 1200Mb/s ed è semplicissimo da configurare, anche grazie all’interfaccia utente completamente in Italiano: vi basterà inserire i powerline all’interno della presa di corrente e premere sul pulsante WPS, i dispositivi faranno il resto e saranno subito pronti da utilizzare. Ecco il riassunto dell’occasione offerta da Amazon:

I comodi ed utili dispositivi di rete sono solo una delle tantissime occasioni che Amazon ha messo a disposizione dei suoi clienti per il Black Friday: date un’occhiata a questo indirizzo e fate lo shopping più folle dell’anno, perdendovi fra le tantissime occasioni disponibili.