Avast VPN torna in offerta: sconto 45% su tutti gli abbonamenti

Avast VPN, la migliore sul mercato che include una potente suite per la sicurezza informatica, è tornata in offerta con uno sconto del 45%.
Avast VPN torna in offerta: sconto 45% su tutti gli abbonamenti

Grande ritorno per un antivirus che sta facendo ancora la storia nel mondo della sicurezza informatica. Questa volta però si tratta della sua VPN. Infatti Avast SecureLine VPN è ora disponibile al 45% di sconto. Tutti i suoi piani di abbonamento sono in promozione. È questo il momento per scegliere la suite definitiva e proteggere i tuoi dispositivi.

Disponibile per Windows, MacOs, Android e iOS, Avast VPN è la soluzione completa per chi vuole navigare online, lavorare con email e gestionali, acquistare su e-Commerce, consultare i suoi social media, guardare film in streaming e giocare online in totale sicurezza.

Se hai una famiglia numerosa sai bene che i dispositivi di casa sono utilizzati anche dai tuoi figli. Avast SecureLine VPN ti permette di controllarli e proteggerli da qualsiasi minaccia che loro potrebbero anche sottovalutare o non conoscere.

Avast SecureLine VPN: guida all’acquisto

Con Avast SecureLine VPN hai a disposizione fino a 3 piani di abbonamento differenti. Ovviamente, ognuno ti permette di risparmiare il 45% rispetto al prezzo di listino. In pratica, aumentando gli anni di abbonamento aumenti anche il risparmio.

Infatti, tra i più convenienti c’è quello da 3 anni che ti costa esattamente 4,25 euro al mese, invece di 7,75 euro. Il prezzo è perciò bloccato per i primi 3 anni in un’unica soluzione da 153 euro, invece di 278,99 euro. Un risparmio notevole.

Altrimenti hai a disposizione il piano da 2 anni a soli 4,25 euro al mese. Il prezzo è bloccato in un’unica soluzione a 102 euro per i primi 2 anni. Infine, c’è quello da 1 anno a soli 4,29 euro che in un’unica soluzione costa solo 51,48 euro per il primo anno.

Tutte e tre le soluzioni di Avast SecureLine VPN offrono una connessione completamente anonima e crittografata, la possibilità di connettersi a reti WiFi pubbliche senza rischi, maggiore velocità di connessione e server ottimizzati.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti