Auricolari TWS SoundPEATS T2: doppio sconto su Amazon!

Gli auricolari SoundPEATS T2 sono dotati di cancellazione attiva del rumore e di un suono potente e corposo. Ecco l'offerta su Amazon!
Auricolari TWS SoundPEATS T2: doppio sconto su Amazon!

Siete alla ricerca di un paio di auricolari TWS che siano eleganti, potenti e soprattutto economici? Su Amazon è presente un’interessante promozione che potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando degli auricolari SoundPEATS T2 che solo per oggi passano da 69,99 euro a 47,59 euro e grazie a un coupon di 6 euro potrete ottenere un ulteriore sconto per portarveli a casa a soli 41,59 euro.

Auricolari SoundPEATS T2: caratteristiche principali

Gli auricolari Bluetooth SoundPEATS T2 utilizzano una tecnologia avanzata di riduzione del rumore attiva ANC, che è principalmente dedicata all’eliminazione del rumore ambientale e alla riduzione dello stesso di ben 30 dB. A questa si aggiunge la modalità trasparenza che amplifica il suono circostante captandolo attraverso il microfono. Non è necessario togliere le cuffie, quindi, per ascoltare cosa sta succedendo intorno a voi.

Auricolari SoundPEATS T2

Gli auricolari utilizzano un driver di ben 12 mm che garantisce un suono di alta qualità ricco di dettagli, chiaro e trasparente. La connessione Bluetooth 5.1 MCSync a basso consumo energetico, invece, è garante di una connessione stabile. Dal punto di vista dell’autonomia gli auricolari possono essere utilizzati per ben 10 ore con una singola ricarica e fino a 30 ore sfruttando la custodia di ricarica. Con la funzione ANC attiva l’autonomia scende a 8 ore, ma è comunque un buon risultato.

Infine tramite gli Smart Touch Control è possibile utilizzare un pulsante a sfioramento dell’auricolare per controllare l’aumento e la diminuzione del volume, effettuare e ricevere chiamate, attivare l’assistente vocale e altre funzioni. Tutto questo può essere vostro all’esclusivo prezzo di 41,59 euro, ma affrettatevi perché l’offerta dura solo poche ore!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti