Auricolari TWS Sony WF-1000XM3 a soli 139,99€

Gli auricolari wireless di Sony sono in offerta su Amazon a un prezzo BOMBA grazie a un doppio sconto con coupon: approfittane subito e acquistale.
Auricolari TWS Sony WF-1000XM3 a soli 139,99€

Avete sempre desiderato un paio di auricolari true wireless potenti, eleganti, ma con un buon rapporto qualità prezzo? Le Sony WF-1000XM3 sono in offerta su Amazon a soli 139,99 euro. Il ribasso del 32% viene reso ulteriormente conveniente da un coupon di 30 euro che rende l’acquisto un vero affare imperdibile.

Auricolari Sony WF-1000XM3: caratteristiche principali

Il design con cui sono state progettate rende le cuffie di Sony uniche nel loro genere, soprattutto nella loro elegante colorazione nera. Dal formato In Ear, questi auricolari scompaiono una volta indossate risultando discrete. Gli altoparlanti integrati restituiscono un suono di alta qualità con bassi potenti e toni alti chiari così da rendere ogni riproduzione equilibrata e apprezzabile.

Sony WF-1000XM3

Il noise cancelling consente di utilizzare gli auricolari anche in fase di chiamata. Grazie alla rimozione del rumore, infatti, l’audio sarà sempre nitido sia per chi parla che per chi telefona. I microfoni integrati assicurano una voce cristallina. Degna d nota è la modalità Quick Attention con cui attivare il suono ambientale senza rimuovere una cuffia e dunque parlare con le persone in maniera semplice e veloce.

Per quanto riguarda la batteria, grazie alla custodia di ricarica questi dispositivi ne raggiungono una complessiva di 24 ore. La ricarica rapida consente di ottenere circa 90 minuti aggiuntivi di ascolto con appena 10 minuti di carica. Trattandosi di un prodotto top di gamma, queste cuffie sono compatibili con Google Assistant, Alexa e Siri e dunque collegabili a smartphone Android, iOS e PC.

Potete acquistare le cuffie WF-1000XM3  di Sony a soli 139,99 euro su Amazon. Spuntate la casella del coupon da 30 euro per ottenere l’extra sconto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti