Auricolari Powerbeats Pro a 60€ in meno su Amazon

Gli auricolari Beats Powerbeats Pro che sono stati creati appositamente per gli atleti professionisti per regalare tutta la libertà che si desidera.
Auricolari Powerbeats Pro a 60€ in meno su Amazon

Di auricolari true wireless Bluetooth ne esistono di tantissimi modelli e marche, ma il marchio Beats è sempre stato sinonimo di qualità audio e costruttiva, nonostante i suoi prezzi siano tutt’altro che contenuti. Quest’oggi, però, potreste approfittare di un’interessante offerta Amazon riguardante alcuni tra gli auricolari true wireless per uso sportivo migliori sul mercato.

Auricolari Powerbeats Pro: comodità e qualità di ascolto mai vista prima

Si tratta degli auricolari Beats Powerbeats Pro che sono stati creati appositamente per gli atleti professionisti per regalare tutta la libertà che si desidera. I supporti auricolari regolabili possono essere personalizzati con diverse misure di copriauricolari, per restare sempre al loro posto e garantire ancora più comfort. Così a muovervi sarete voi, non loro. Il design leggerissimo degli auricolari, con resistenza migliorata all’acqua e al sudore, è studiato appositamente perché niente possa fermarvi quando vi allenate e avrete fino a 9 ore di ascolto per auricolare con un suono potente e bilanciato.

Grazie alla custodia di ricarica, avete più di 24 ore di ascolto combinato. A farvi risparmiare ancora più batteria ci pensano i sensori di accensione/spegnimento automatico, che mettono subito in standby gli auricolari quando li sfilate e se voleste riprendere l’ascolto, basta indossarli di nuovo e potete subito tornare ad allenarvi.

Auricolari Powerbeats Pro

Per creare auricolari senza fili in grado di sopportare anche gli allenamenti più intensi, Beats ha chiesto il parere di atleti professionisti i quali hanno affermato che niente è più importante del suono. Gli auricolari Powerbeats Pro offrono un audio potente e bilanciato, grazie a un sistema acustico interamente rinnovato, in grado di offrire un suono puro, più nitido e con una gamma dinamica ancora migliore. La qualità del suono dipende anche da una corretta vestibilità e questi auricolari, studiati appositamente per garantire il massimo comfort ergonomico, regalano un’esperienza di ascolto impareggiabile.

Potete controllare la musica come preferite da sinistra, da destra o da tutti e due i lati. Su ogni auricolare avete tutti i controlli per volume e riproduzione, così non c’è bisogno di usare il vostro iPhone o un altro dispositivo abbinato. I sensori della funzione automatica Play/Pausa rilevano all’istante quando indossate gli auricolari, e la musica parte appena iniziate ad allenarvi. Grazie al supporto dei comandi vocali su numerosi dispositivi compatibili, non perderete mai la concentrazione.

Con le Beats Powerbeats Pro l’assistente personale è a portata di voce: quando ne avete bisogno basta dire “Ehi Siri”, senza neanche togliere di tasca l’iPhone e grazie al nuovo chip Apple H1 degli auricolari, avrete connessioni wireless più rapide e stabili con i vostri dispositivi.

Non fatevi scappare questa offerta Amazon per portarveli a casa al costo di 189,00 euro con uno sconto di ben 60,95 euro rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti