Siete alla ricerca di auricolari true wireless che abbiano un’ottima resa audio e una buona autonomia? Ecco a voi i HUAWEI FreeBuds3i (di cui potete leggere anche la nostra recensione) che oggi sono in offerta a soli 69,90 euro invece di 99 euro ritornando al prezzo minimo storico con l’aggiunta di un piccolo adattatore USB-C del valore di 8 euro in omaggio.

Auricolari HUAWEI FreeBuds3i: caratteristiche principali

Gli auricolari HUAWEI FreeBuds3i presentano un design a cono ergonomicamente studiato per unire stile e comodità e garantiscono un’esperienza acustica all’insegna dell’immersività grazie alla cancellazione del rumore e alla presenza di 4 taglie differenti di cuscinetti flessibili in silicone.

Auricolari HUAWEI FreeBuds3i

Proprio la cancellazione del rumore permette di creare un’atmosfera ideale per l’ascolto, abbassando il livello di rumore fino a 32 dB. Musica in alta fedeltà, tutto il brivido degli effetti audio cinematografici e le voci dei vostri cari sono finalmente udibili in modo cristallino e senza interruzioni. Il funzionamento è abbastanza semplice: il microfono rivolto verso l’esterno rileva il rumore ambientale e lo cancella con la tecnologia anti-noise, quello rivolto verso l’interno capta il rumore residuo nell’orecchio per una cancellazione ancora più accurata.

L’abbinamento degli auricolari HUAWEI FreeBuds3i è automatico e rapido e grazie ai sensori capacitivi integrati su ciascun lato, gli auricolari offrono comode funzioni di tapping ed un controllo estremamente preciso. Tutto questo può essere vostro o può essere acquistato per un regalo di Natale a soli 69,99 euro con uno sconto del 29% rispetto al prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.