Auricolari Bose SoundSport in offerta su Amazon: solo 88€!

Sulla qualità di Bose c'è poco di cui discutere, così come è indiscutibile che con questa offerta non potete farvi scappare le Bose SoundSport.
Auricolari Bose SoundSport in offerta su Amazon: solo 88€!

Bose è uno tra i marchi più blasonati al mondo per la grande qualità audio dei suoi dispositivi. Recentemente ha deciso di introdursi nel mercato dei dispositivi audio dedicati allo sport e uno di questi è in grande offerta su Amazon al prezzo di soli 88,34 euro invece dei consueti 149,95 euro. È giusto avvisare che a questo prezzo è disponibile solo la colorazione gialla e grigia, mentre quella blu (come in foto) si trova sempre scontata, ma a 135,78 euro e quella Total Black la trovate a 89,99 euro.

Auricolari Bose SoundSport scontati su Amazon

Stiamo parlando degli auricolari Bluetooth Bose SoundSport capaci di dare la giusta carica durante le attività sportive grazie a un suono potente e agli inserti auricolari StayHear+ progettati per offrire confort e stabilità. Il morbido silicone e la forma brevettata, infatti, assicurano un’aderenza salda e confortevole in ogni condizione.

Auricolari Bose SoundSport

Il collegamento al vostro dispositivo è semplice, grazie al Bluetooth con tecnologia di accoppiamento rapido NFC. Inoltre, potete usare il microfono e il telecomando in linea per regolare il volume, switchare tra i brani e rispondere alle chiamate. Con l’app Bose Connect, è semplicissimo gestire vari dispositivi e passare da uno all’altro con facilità e rapidità. Le cuffie SoundSport wireless sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, e sono dotate di una batteria agli ioni di litio che offre fino a 6 ore di autonomia con una singola ricarica (una ricarica di 15 minuti garantisce un’ora di riproduzione).

Tutto questo può essere vostro al prezzo incredibile di soli 88,34 euro e per un dispositivo come questo si tratta di un’offerta imperdibile!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti